Il presidente parla a margine della celebrazione a Superga: “La difesa verrà rafforzata in vista della prossima stagione”
Parla ai microfoni dei giornalisti il presidente del Toro Urbano Cairo, a margine della commemorazione del Grande Torino con i ragazzi delle giovanili granata. Il patron parla subito della situazione legata alla difesa, reduce dai cinque gol subiti nella sfida contro il Napoli: “E’ vero, abbiamo preso tantissimi gol: il nostro mister è votato all’attacco ed è una bella cosa avere questo genere di mentalità. Per la prossima stagione l’abbiamo rinforzata con Lyanco e Bonifazi. Dobbiamo ancora rafforzarla ma sarà un punto chiave della squadra. Ma tutta la squadra dovrà essere solida e compatta. Il mister sa bene cosa voglia dire difendere, ha fatto anche il difensore in carriera”. Poi un paragone tra Mihajlovic e Ventura, che alla fase difensiva prestava un’attenzione particolare: “Credo che la squadra abbia comunque dato delle soddisfazioni, al netto delle troppe reti subite; abbiamo fatto tanti gol ed è bello avere un calcio offensivo. Abbiamo vinto molte partite anche a valanga”.
Poi uno sguardo alla debacle contro il Napoli: “Nell’ultima partita mi è dispiaciuto aver visto una squadra un po’ in vacanza. Una partitaccia ci può stare, ma bisogna mantenere la concentrazione. In tal senso, la squadra già a partire da domani sarà in ritiro e questo sarà già un bel modo per ritrovarla”. Genoa-Toro come possibile remake, a parti invertite, di quella sfida del 24 maggio 2009, che sancì la prima retrocessione del suo Toro: “Quella partita me la ricordo bene, ma noi al di là di quello che è stato dobbiamo giocare una partita da Toro per onorare il campionato e per rispetto di chi lotta per non retrocedere”.
Ecco il video con le dichiarazioni di Cairo:
[video_toro url=”https://player.vimeo.com/external/217721434.m3u8?s=3e3b80b344b5f69c07872577e444fff2217dd957″ autoplay=”false” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]
faccia di cazzo
Spero che Lei Presidente si comporti come Preziosi allora e metta sul piatto un superpremio per la vittoria col Genoa che incentivi ulteriormente i giocatori a cercare la vittoria e a regalarci la nostra vendetta contro di ex-fratelli genoani.
Come godettero loro allora vogliamo godere noi ora!
sei tremendo!
Speriamo che Urbano si sia confessato oggi prima di fare la comunione a messa.